LE CERTIFICAZIONI DI PLASTICS

certifications and quality

German_conformity_mark_VDEPlastics è un’azienda solida e all’avanguardia e per tenere fede a queste caratteristiche, che la contraddistinguono da sempre, compie tutta una serie di azioni che le permettono di essere annoverata tra le migliori aziende del settore.

Una delle cose che Plastics fa è quella di mantenere sempre valide e aggiornate le proprie certificazioni.

La più importante è la ISO 9001 e Plastics è orgogliosa di annunciare il passaggio alla ISO 9001 del 2015 che è avvenuto a marzo di quest’anno.

Ancora poche aziende sono riuscite ad uniformarsi alla ISO 9001: 2015, e per Plastics questo è un grande motivo di orgoglio.

Plastics può vantare di avere anche altre certificazioni di prodotto, quali  IMQ e VDE.

Mentre la ISO 9001 è una certificazione di sistema, e quindi appartiene al sistema produttivo generale, IMQ e VDE sono certificazioni di prodotto, quindi riguardano il singolo prodotto.

Su ogni singolo prodotto certificato infatti viene stampigliato il marchio di queste certificazioni affinché il cliente possa vedere direttamente la garanzia della qualità del prodotto.

La maggior parte dei prodotti ha la certificazione VDE, che è sinonimo di qualità, sicurezza e compatibilità elettromagnetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *