NASCONO NUOVE IDEE ALLA PLASTICS

Nascono nuove idee alla Plastics

Le nuove idee che nascono da Plastics

A marzo di quest’anno Plastics ha partecipato all’Euroshop a Düsseldorf allestendo un proprio stand e presentando i propri prodotti.

Due di essi erano ancora prototipi, ma hanno avuto un grande successo e Plastics li renderà al più presto disponibili per i clienti.

Si tratta di un connettore miniaturizzato e di una spina che grazie alle loro particolari caratteristiche hanno colpito molti clienti.

La prima è una connessione presa-spina IP65 (anche nei punti di inserzione della presa-spina) a cavo unico bipolare (non due cavi unifilari) con dente di aggancio e ha la particolarità di essere di dimensioni molto ridotte.

La sua lunghezza massima, con presa e spina accoppiate, è attorno ai 30mm.

Questa è la caratteristica principale di questo nuovo connettore che la rende peculiare e appetibile.

Oggi, dove anche nel settore della refrigerazione sono presenti prodotti di design, presentare prodotti piccoli e facilmente gestibili anche in spazi ristretti è importante.

Questo permette alle aziende produttrici di frigoriferi industriali di poterli progettare anche in base a una forma particolare e non solo alla loro funzionalità.

La seconda è una spina creata appositamente per alcuni tipi di motori per ventilazione EBM che ha la stessa connessione del motore stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *